Percorso:

Adnkronos – Rai 3: ad “Agorà” si parla di malasanità e di intercettazioni = In sommario anche politiche per anziani, lavoro povero e armi a Ucraina

Roma, 25 gen. – (Adnkronos) – La sanità italiana alle prese con il caso delle violenze sui pazienti psichiatrici a Foggia, quello del neonato morto all’ospedale Pertini di Roma e la carenza di medici, il dibattito politico sulle intercettazioni, il nuovo disegno di legge per gli anziani, il lavoro povero e gli scenari che si aprono in Ucraina dopo l’invio dei carrarmati da Usa e Germania. Sono questi i temi principali di “Agorà”, in onda giovedì 26 gennaio alle 8.00 su Rai 3.
Ospiti di Monica Giandotti saranno: Chiara Appendino, Movimento 5 Stelle; Ilaria Cavo, Italia al Centro; Paola De Micheli, Partito Democratico; Isabella Rauti, Sottosegretario alla Difesa, Fratelli d’Italia; Mons. Vincenzo Paglia, Presidente Pontificia Accademia per la Vita; Agnese Pini, direttrice La Nazione, Il Resto del Carlino e Il Giorno; Luca Sommi, giornalista; Paolo Capitini, Generale dell’Esercito; Alessandro Ferrante, medico.
(AR/Adnkronos)
ISSN 2465 – 1222
25-GEN-23 19:12
NNNN
ADN1703 7 SPE 0 ADN STV NAZ

Questa voce è stata pubblicata in Lanci di agenzia.