Percorso:

RomaCapitaleNEWS.com – Comunali, Rauti lancia il “Patto con le donne” per Alemanno sindaco

Con un’iniziativa che si è svolta nella sede del comitato elettorale di Gianni Alemanno a via Giano della Bella, Isabella Rauti, alcune parlamentari del Pdl tra cui Barbara Saltamartini e molte donne del mondo associazionistico femminile della Capitale hanno lanciato un’iniziativa per sostenere la candidatura a sindaco di Gianni Alemanno.
Un “Patto con le donne” quello che si è svolto questa mattina e che vuole ricordare tutte le iniziative avviate in questi cinque anni e che invita a votare il prossimo 9 e 10 giugno.
Le donne che stringeranno il “patto” con Alemanno riceveranno un braccialetto con su scritto ”Io voto e scelgo Alemanno” e si impegneranno a convincere altre 10 donne ad andare a votare e a scegliere Alemanno.
“Vogliamo stringere un Patto con le donne della città’ di Roma che possono fare la differenza in questa città perché sono oltre il 50 per cento dell’elettorato – ha detto Rauti – da oggi siamo tutte candidate sindaco”.
“Sono convinto che senza le donne nella nostra città non si va da nessuna parte – ha detto Alemanno – sono le donne le prime protagoniste all’interno dei quartieri”.

[Fonte: www.romacapitalenews.com]

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna stampa.