Percorso: Isabella Rauti > Comunicati stampa > FDI: Rauti, bene appello Meloni a riunire il fronte anti-Renzi

FDI: Rauti, bene appello Meloni a riunire il fronte anti-Renzi

“Con la manifestazione “Difendiamoci” organizzata da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale a Venezia si rafforza quel fronte che sta costruendo un’alternativa credibile al renzismo.
Dalla piazza gremita di Venezia, grazie alla riuscitissima manifestazione di Giorgia Meloni, può e deve partire oggi un appello a tutti coloro che intendono ripristinare la sovranità e l’unità nazionale nel nostro Paese. Con il movimento Prima l’Italia abbiamo partecipato a questa manifestazione insieme a tanti militanti giunti a Venezia per ribadire che l’interesse nazionale deve essere messo prima di tutto, in primo luogo con una politica estera che difenda l’Italia, le sue coste e la sua identità dalla minaccia del terrorismo islamico.
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale è al fianco di tutti coloro che ogni giorno pagano un prezzo altissimo al sistema renziano degli annunci, per questo condivido il motto “#Difendiamoci” dalle tasse, dalla pressione fiscale, dall’immigrazione clandestina, dalla burocrazia ma, soprattutto, difendiamo gli interessi degli italiani e mettiamo l’Italia prima di tutto”.

Lo dichiara in una nota ISABELLA RAUTI, esponente di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e Portavoce nazionale di Prima l’Italia.


Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa con Tag: , .