Quattro anni in Senato: il bilancio della mia attività di senatrice di FDI
Cari amici, anche quest’anno voglio condividere il bilancio della mia attività di senatrice di Fratelli d’Italia.
Non solo numeri … ma un racconto di passione e impegno.
Grazie.
Sono trascorsi 3 anni dalla mia elezione al Senato e ad ogni “giro di boa” è bene fare un bilancio dell’attività parlamentare svolta e, condividerlo in trasparenza.
In questi primi 3 anni di una Legislatura segnata dalla pandemia e dalle sofferenze di una Nazione, sono cambiati 3 Governi e sono orgogliosa che FDI sia rimasta sempre coerentemente dalla stessa parte e a disposizione dell’Italia.
Dietro ed oltre i numeri del mio impegno, c’è la passione per la politica e per il nostro popolo e la militanza per il mio partito. Dedico il mio lavoro a chi ama il Tricolore e crede nella Patria.
Il bilancio della mia attività parlamentare; parlano i numeri
L’inizio di questa mia prima Legislatura, cominciata esattamente due anni fa, coincide con un momento molto particolare che ci spinge a guardarci dentro ed a fare varie riflessioni. Tra queste, ho fatto anche un bilancio dell’attività parlamentare svolta; e credo sia giusto e doveroso condividerlo in trasparenza.
Dietro ed oltre i numeri, c’è tanta passione e dedizione per l’Italia e per il mio partito.
Dedico il mio lavoro ed il mio impegno al Tricolore che ci unisce tutti e che ci permetterà di rialzare la testa come solo noi italiani sappiamo fare.
Grazie
Un anno in Senato: qualche dato e molta passione
La Gazzetta Tricolore – La newsletter di Fratelli d’Italia
Vuoi conoscere tutte le novità, le proposte, l'attività di Fratelli d'Italia?
@GiorgiaMeloni Brava Giorgia! Pronti a difendere le nostre PMI ed a sostenere le imprese che creano lavoro. No alla concorrenza sleale e difesa di chi custodisce e tutela il Made in Italy.
Il Rdc ha fallito!
Uno Stato giusto non può mettere sullo stesso piano chi può lavorare e chi non può farlo. Per sconfiggere la povertà bisogna investire sul lavoro, diminuendo le tasse per le imprese che creano lavoro secondo il principio più assumi e meno paghi.
#VotaFDItwitter.com/Fratelli…
@GiorgiaMeloni Il Rdc ha fallito!
Uno Stato giusto non può mettere sullo stesso piano chi può lavorare e chi non può farlo.
Per sconfiggere la povertà bisogna investire sul lavoro, diminuendo le tasse per le imprese che creano lavoro secondo il principio più assumi e meno paghi.
#VotaFDI
RT @GiorgiaMeloni La sinistra trascorre giornate tentando di demonizzare FDI o a dare lezioni su come dovrebbe essere la destra.
Dei loro patentini di presentabilità non sappiamo cosa farcene. Perché l’unica destra che piace alla sinistra è una destra che perde. E noi siamo #pronti alla vittoria. pic.twitter.com/xNDq…