Percorso:

difesa.it – La Consigliera della Regione Lazio dott.ssa Rauti, incontra le soldatesse italiane

Notizia dal Teatro del:
14 aprile 2012, Shama (Libano del sud)

La Consigliera Regionale del Lazio, dott.ssa Isabella Rauti, in visita istituzionale nel Libano in rappresentanza dell’Ufficio di Presidenza della Regione Lazio, ha incontrato oggi il personale femminile del contingente militare italiano – su base Brigata meccanizzata Pinerolo.
A premessa dell’incontro, che si è svolto presso la base di Shama, la Consigliera è stata accolta e ricevuta da Comandante di UNIFIL: Gen. D. Paolo Serra, presso il Quartier Generale di Naqoura.
Nell’ambito della visita al Gen. D. Paolo Serra,la dott.ssa Isabella Rauti ha espresso, a nome dell’Ufficio di Presidenza della Regione Lazio, parole di apprezzamento e solidarietà per il prezioso contributo offerto dai peacekeepers italiani nell’ambito della missione UNIFIL. Particolare valore ha quindi voluto conferire ai progetti di cooperazione civile e militare, realizzati e in atto, volti a promuovere un rinnovato slancio nel più ampio quadro delle prospettive sociali e professionali delle donne, la cui presenza nell’ambito della missione costituisce motivo di grande entusiasmo e coraggio.

[Fonte: www.difesa.it]

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna stampa con Tag: , .