Percorso:

AdnKronos – DESTRA: CONVENTION DI ‘PRIMA L’ITALIA’ PER NUOVA CASA COMUNE IDENTITARIA

Appuntamento l’8 febbraio con Isabella Rauti al cinema Adriano di Roma

Roma, 2 feb. (AdnKronos) – “#UnNuovoInizio per riaggregare la Destra in una nuova Alleanza per l’identità e la sovranità nazionale”. E’ l’appello-invito che lancia il movimento ‘Prima l’Italia’, dando appuntamento alla convention che si terrà il prossimo 8 febbraio, alle ore 10.30, al cinema Adriano di Roma.

Per la portavoce del movimento, Isabella Rauti, “in questi anni molte ‘idee-forti’ che avevano sempre caratterizzato il ‘ nostro mondo’ ed una visione della vita, si sono perse per strada e chiedono di essere recuperate e reinterpretate con un sentimento di autentica destra sociale e popolare”. “Di fronte alle difficoltà in cui versano tutti i Partiti del centrodestra – spiega la Rauti – si ripropone il tema di aggregare in una casa comune per tutte le persone di destra, dopo lo scioglimento di Alleanza Nazionale e le molte diaspore di questa area politica”.

“A vent’anni dalla nascita di Alleanza Nazionale e a quasi un anno dal nuovo Congresso di Fiuggi che ha collegato quella storia con il percorso di Fratelli d’Italia, c’è ancora un vuoto nello schieramento politico italiano. Non esiste, ancora, un Movimento in grado di rappresentare in modo compiuto e vincente la forza e i valori della Destra politica italiana”, conclude Isabella Rauti.

Questa voce è stata pubblicata in Lanci di agenzia con Tag: , .