Percorso:

Public Policy – Difesa, Rauti: a School Days Valmontone solo attività sportive. Nessuna simulazione militare -2-

(Public Policy) – Roma, 06 feb – In relazione alla locandina e all’immagine pubblicata per la promozione dell’evento, ha aggiunto RAUTI, “si precisa che la stessa è il risultato di una sovrapposizione grafica di contenuti riferiti ad altre attività espositive e non rispecchia in alcun modo il messaggio né la finalità dell’evento in via di organizzazione. Non è prevista, infatti, alcuna simulazione di azioni od operazioni militari, né rappresentazioni riconducibili a scenari di combattimento”.
“Le attività previste – ha chiarito – sono di carattere sportivo e si svolgeranno secondo le procedure consolidate, con la presenza di personale addetto qualificato e con la particolare attenzione all’adeguatezza dei contenuti rispetto alle fasce di età coinvolte nella manifestazione e nell’evento”.
“Allo stesso modo, gli stand espositivi saranno tutti in linea con lo spirito della manifestazione e con il pubblico al quale la stessa è dedicata e rivolta”, ha concluso la sottosegretaria. (Public Policy)
@PPolicy_News
GIS
061055 feb 2026

Questa voce è stata pubblicata in Lanci d'agenzia - Sottosegretario alla Difesa, Lanci di agenzia.