Percorso:

Italpress Mezzogiorno – Via D’Amelio: Rauti “rispetto per chi ha lastricato percorso legalità”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi – ricorrenza della strage di Via D’Amelio – commemoriamo il Giudice Paolo Borsellino e gli agenti di scorta della Polizia di Stato Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Vincenzo Li Muli, Emanuela Loi e Claudio Traina , uccisi a Palermo 33 anni fa, il 19 luglio del 1992, nel vile attentato mafioso.
Servitori dello Stato, uomini coraggiosi, che si sono sacrificati e che hanno segnato una strada che non può e non deve essere dimenticata. Rispetto e gratitudine per chi ha lastricato con estremo impegno il percorso della legalità e per chi ogni giorno persegue la strada giusta combattendo contro ogni tipo di mafia per difendere la nostra Italia, per affermare giustizia e verità.
Anche nel nome ed in ricordo di chi è caduto portiamo avanti la battaglia della legalità contro le mafie e la criminalità, con amore per l’Italia”. Così il sottosegretario alla Difesa, senatrice Isabella RAUTI, su X.
(ITALPRESS).
sat/com
19-Lug-25 12:25
NNNN
ZCZC IPR 434
POL R/MEZ

Questa voce è stata pubblicata in Lanci d'agenzia - Sottosegretario alla Difesa, Lanci di agenzia.