ROMA (ITALPRESS) – “È con profondo dolore che apprendo la tragica notizia della scomparsa del Luogotenente Carica Speciale Marco Piffari, del Carabiniere Scelto Davide Bernardello e del Brigadiere Capo Qualifica Speciale Valerio Daprà, caduti stamani nell’esplosione avvenuta in un Casolare a Castel d’Azzano (VR), durante un’operazione di sgombero”. Lo afferma il sottosegretario alla Difesa Isabella RAUTI.
“Mi unisco al cordoglio espresso dal Ministro della Difesa Guido Crosetto e desidero esprimere la mie più sentite condoglianze e la mia vicinanza alle famiglie delle vittime, ai loro cari e a tutta l’Arma dei Carabinieri in questo momento di immenso dolore – prosegue -. Questi valorosi servitori dello Stato hanno sacrificato la loro vita mentre svolgevano con dedizione, spirito di servizio e coraggio il loro dovere a tutela della comunità.
Ai Carabinieri, agli agenti delle forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco rimasti feriti nell’esplosione rivolgo i miei più sinceri auguri di pronta guarigione”.
(ITALPRESS).
sat/com
14-Ott-25 08:50
NNNN
ZCZC IPN 050
POL –/T
- Biografia
- Senato della Repubblica
- Quattro anni in Senato
- Interventi in Aula Senato
- Question Time
- Commissione Difesa
- Commissione diritti umani
- Comm. inchiesta femminicidio
- Comm. biblioteca e archivio
- DDL
- DDL prima firmataria
- Interrogazioni
- Interrogazioni prima firmataria
- Mozioni
- Mozioni prima firmataria
- Inchieste parlamentari
- Interpellanze
- Intergruppi parlamentari
- UIP Italia – Paesi Baltici
- Comunicazione
- Multimedia
Social network
Ministero della Difesa