Quattro anni in Senato: il bilancio della mia attività di senatrice di FDI
Cari amici, anche quest’anno voglio condividere il bilancio della mia attività di senatrice di Fratelli d’Italia.
Non solo numeri … ma un racconto di passione e impegno.
Grazie.
Sono trascorsi 3 anni dalla mia elezione al Senato e ad ogni “giro di boa” è bene fare un bilancio dell’attività parlamentare svolta e, condividerlo in trasparenza.
In questi primi 3 anni di una Legislatura segnata dalla pandemia e dalle sofferenze di una Nazione, sono cambiati 3 Governi e sono orgogliosa che FDI sia rimasta sempre coerentemente dalla stessa parte e a disposizione dell’Italia.
Dietro ed oltre i numeri del mio impegno, c’è la passione per la politica e per il nostro popolo e la militanza per il mio partito. Dedico il mio lavoro a chi ama il Tricolore e crede nella Patria.
Il bilancio della mia attività parlamentare; parlano i numeri
L’inizio di questa mia prima Legislatura, cominciata esattamente due anni fa, coincide con un momento molto particolare che ci spinge a guardarci dentro ed a fare varie riflessioni. Tra queste, ho fatto anche un bilancio dell’attività parlamentare svolta; e credo sia giusto e doveroso condividerlo in trasparenza.
Dietro ed oltre i numeri, c’è tanta passione e dedizione per l’Italia e per il mio partito.
Dedico il mio lavoro ed il mio impegno al Tricolore che ci unisce tutti e che ci permetterà di rialzare la testa come solo noi italiani sappiamo fare.
Grazie
Un anno in Senato: qualche dato e molta passione
La Gazzetta Tricolore – La newsletter di Fratelli d’Italia
Vuoi conoscere tutte le novità, le proposte, l'attività di Fratelli d'Italia?
Il Gruppo consiliare FdI Basilicata ringrazia la senatrice Rauti: «Alle ostetriche sia data una equa gratificazione economica» ilmattinoquotidiano.… Grazie a voi ! facciamo tutti il nostro dovere : una politica al servizio dei cittadini @FratellidItalia#fdi#Basilicata
RT @GiorgiaMeloni Augusta è una parlamentare di FDI. Nata da genitori entrambi sordi: una famiglia che le ha insegnato a non darsi per vinta e difendere ciò in cui crede. È intervenuta in Aula contro lo #iusscholae ed ecco alcuni messaggi ricevuti da quelli che ci spiegano dobbiamo “restare umani” pic.twitter.com/rPfO…
RT @GiorgiaMeloni Scoop della sinistra: “la #Meloni 8 anni fa diceva di essere d’accordo con lo #iusscholae mentre ora vota contro”. Peccato però che, ancora una volta, non siano riusciti a comprendere un semplice testo.
Provo a spiegarglielo, di nuovo. pic.twitter.com/NTbZ…
RT @vocedelpatriota Sanità. Rauti (FdI): nuovo contratto penalizza ostetriche. Ministro Orlando e Speranza intervengano per eliminare disparità di trattamento con altre categorie lavocedelpatriota.it…
RT @FratellidItalia 🔵 Fratelli d'Italia a sostegno del comparto pesca! A fronte del perdurare dell'aumento eccezionale del prezzo dei carburanti, è stato approvato l'emendamento di #FratellidItalia che proroga gli aiuti per gli acquisti di benzina e gasolio anche per il secondo trimestre del 2022. pic.twitter.com/SaMd…
"'Nel mezzo del cammin di nostra vita'? Non so chi lo ha scritto". Le parole di Elisa Esposito, la 'prof' del corsivo: la clamorosa gaffe - Il Fatto Quotidiano ilfattoquotidiano.it… Non sarebbe meglio studiare un pó prima di parlare (in #corsivo e non) ?! #Dante