Percorso:

Intervista a FdI Cornaredo

Noi di FdI Cornaredo vorremmo iniziare questo 2023 con le bellissime parole che la senatrice Isabella Rauti, ospite da noi nel nostro comune qualche mese fa durante un gazebo in Piazza, ci ha dedicato parlando del futuro:
“Vogliamo creare lavoro. Noi di FdI, e del centrodestra, vogliamo sostenere le imprese che assumono. Il motto ‘più assumi meno paghi’ significa sostenere le aziende che assumono, che creano lavoro, che assumono giovani, che assumono donne, che assumono neomamme”
La via che si vuole assumere è, dunque, chiara: aiutare chi, per colpa dei governi passati, non è riuscito ad esprimersi al meglio. Questa è la filosofia che dobbiamo, e vorremmo, seguire.
Inoltre, la senatrice ha voluto parlare di una tematica molto importante: i giovani. Proprio quest’ultimi sono spesso trascurati, secondo lei: 
“Per i nostri giovani: la politica vi ha trascurato, la pandemia vi ha duramente colpito ma abbiamo bisogno di voi. Bisogna che i giovani si occupino della politica perché quest’ultima decide delle loro vite e allora abbiamo bisogno di giovani che vadano a votare e che si occupino sempre di politica”

[Fonte: www.instagram.com]

Questa voce è stata pubblicata in Interviste, Rassegna stampa - Elezioni politiche 2022.