(DIRE) Roma, 23 set. – La giornata si aprirà alle 9,30, con la cerimonia inaugurale, alla presenza del Sottosegretario di Stato per la Difesa Isabella Rauti, autorità civili e militari, e degli atleti del Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa, protagonisti delle Paralimpiadi di Parigi 2024 e dei prossimi Invictus Games 2025 in Canada.
Il programma prevede un ricco ventaglio di iniziative: dal circuito di Military fitness alle tecniche del Metodo di Combattimento Militare, dai simulatori di volo dell’Aeronautica a quelli navali della Marina, fino alle spettacolari dimostrazioni dei cinofili dei Carabinieri. I visitatori potranno inoltre osservare da vicino mezzi operativi e storici, interagire con il personale del RIS di Parma in una scena del crimine ricostruita ad hoc e assistere alle esibizioni musicali delle fanfare dell’Esercito e dei Carabinieri.
Non mancheranno stand informativi dell’ULSS 4 e dell’ANAFIM, oltre a spazi dedicati alle Federazioni sportive. Tutte le attività saranno raccontate anche in diretta Facebook sulla pagina del Comune di Jesolo.
(Com/Gas/ Dire)
18:42 23-09-25
NNNN
DIR2640 3 SPR 0 RR1 N/POL / DIR /TXT
- Biografia
- Senato della Repubblica
- Quattro anni in Senato
- Interventi in Aula Senato
- Question Time
- Commissione Difesa
- Commissione diritti umani
- Comm. inchiesta femminicidio
- Comm. biblioteca e archivio
- DDL
- DDL prima firmataria
- Interrogazioni
- Interrogazioni prima firmataria
- Mozioni
- Mozioni prima firmataria
- Inchieste parlamentari
- Interpellanze
- Intergruppi parlamentari
- UIP Italia – Paesi Baltici
- Comunicazione
- Multimedia
Social network
Ministero della Difesa