(DIRE) Roma, 20 nov. – “Il centrodestra in Puglia si presenta unito e compatto per portare anche in questa Regione il buon governo e per risollevarla e renderla più connessa, più
accessibile, più attrattiva”.
Così il sottosegretario alla Difesa e senatrice di Fratelli d’Italia Isabella RAUTI a Copertino (Lecce) durante l’incontro per Chiara Scalzi, candidata alle elezioni regionali in Puglia con Fdi, nella circoscrizione di Lecce, e con i militanti e i simpatizzanti del partito.
“Questa terra bellissima soffre per le promesse mancate della precedente amministrazione regionale; ha bisogno di collegamenti efficienti e di un piano del turismo coordinato con i Comuni, capace di valorizzare sia la costa che l’entroterra. È un potenziale che serve alla nostra economia, ai lavoratori, ai giovani che vogliono restare qui”, ha dichiarato la senatrice ricordando, infine, gli investimenti del Governo per il Sud, “locomotiva dell’Italia”.
RAUTI ha poi ricordato i risultati ottenuti in questi tre anni di governo Meloni: riforme, stabilità e crescita.
“Al Sud- ha sottolineato- PIL e occupazione crescono oltre la media nazionale, gli investimenti in opere pubbliche sono cresciuti del 61% e le misure di decontribuzione prevedono oltre 7 miliardi di euro fino al 2030 per chi assume”.
(Com/Tec/ Dire)
21:29 20-11-25
NNNN
DIR3374 3 POL 0 RR1 N/POL / DIR /TXT
- Biografia
- Senato della Repubblica
- Quattro anni in Senato
- Interventi in Aula Senato
- Question Time
- Commissione Difesa
- Commissione diritti umani
- Comm. inchiesta femminicidio
- Comm. biblioteca e archivio
- DDL
- DDL prima firmataria
- Interrogazioni
- Interrogazioni prima firmataria
- Mozioni
- Mozioni prima firmataria
- Inchieste parlamentari
- Interpellanze
- Intergruppi parlamentari
- UIP Italia – Paesi Baltici
- Comunicazione
- Multimedia
Social network
Ministero della Difesa





























