Percorso:

Famiglia: Rauti (PdL), punto bimbo nuovo successo Salvamamme

Isabella Rauti, membro dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale del lazio, ha dichiarato: “Punto Bimbo, il servizio sperimentale e innovativo di Croce Rossa Provinciale Roma e dell’associazione Salvamamme in aiuto delle famiglie con figli piccoli impegnate nel controesodo di fine agosto, ha segnato un nuovo e meritato successo: il servizio di assistenza e cura medica e sanitaria offerto nell’area Prenestina est dell’autostrada A1 da Camper Bebè di Salvamamme unitamente all’Ospedale Mobile Pediatrico e ad un’ambulanza di Croce Rossa Provinciale di Roma, ha registrato apprezzamento da parte delle famiglie che ne hanno usufruito. Camper Bebè, che si muove sotto il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio, offre un servizio attento e puntuale a tutte le famiglie e le madri con figli piccoli che si trovano in stato di necessità e non possono recarsi nella sede dell’associazione per ricevere beni e servizi di prima necessità: si tratta di un segno tangibile della grande attenzione del Consiglio e di tutta l’istituzione Regione nei confronti della maternità e dell’infanzia, e del ruolo centrale della famiglia nella società.”

Roma, 1 settembre 2010

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa con Tag: , , , .