Firma anche tu per chiedere la sfiducia al Ministro Speranza!
No alle nuove regole bancarie europee
Dal 1° Gennaio 2021 sono entrate in vigore nuove regole introdotte dall’Autorità Bancaria Europea e recepite a livello nazionale dalla Banca d’Italia, che prevedono criteri più stringenti per i debiti accumulati dai titolari di un conto bancario che va in rosso.
Fermiamoli! FIRMA ANCHE TU
Campagna adesioni FdI 2021
Dona il tuo 5×1000 alla Onlus HANDS OFF WOMEN-HOW Onlus
È un gesto che non costa nulla ma serve molto!
Tre anni di FDI in Senato, con passione
Sono trascorsi 3 anni dalla mia elezione al Senato e ad ogni “giro di boa” è bene fare un bilancio dell’attività parlamentare svolta e, condividerlo in trasparenza.
In questi primi 3 anni di una Legislatura segnata dalla pandemia e dalle sofferenze di una Nazione, sono cambiati 3 Governi e sono orgogliosa che FDI sia rimasta sempre coerentemente dalla stessa parte e a disposizione dell’Italia.
Dietro ed oltre i numeri del mio impegno, c’è la passione per la politica e per il nostro popolo e la militanza per il mio partito. Dedico il mio lavoro a chi ama il Tricolore e crede nella Patria.
Il bilancio della mia attività parlamentare; parlano i numeri
L’inizio di questa mia prima Legislatura, cominciata esattamente due anni fa, coincide con un momento molto particolare che ci spinge a guardarci dentro ed a fare varie riflessioni. Tra queste, ho fatto anche un bilancio dell’attività parlamentare svolta; e credo sia giusto e doveroso condividerlo in trasparenza.
Dietro ed oltre i numeri, c’è tanta passione e dedizione per l’Italia e per il mio partito.
Dedico il mio lavoro ed il mio impegno al Tricolore che ci unisce tutti e che ci permetterà di rialzare la testa come solo noi italiani sappiamo fare.
Grazie
Un anno in Senato: qualche dato e molta passione
La Gazzetta Tricolore – La newsletter di Fratelli d’Italia
Vuoi conoscere tutte le novità, le proposte, l'attività di Fratelli d'Italia?
RT @GiorgiaMeloni Dichiarazioni alla stampa a margine dell’incontro a Palazzo Chigi con il Presidente del Consiglio Mario Draghi. Collegatevi. pic.twitter.com/EPXV…
RT @GiorgiaMeloni La proposta di spostare il coprifuoco dalle 22 alle 23 è un misero contentino. Bisogna togliere immediatamente questa liberticida e inutile misura e consentire alle attività tutte di riprendere a lavorare. #BastaCoprifuocopic.twitter.com/BgD4…
RT @GiorgiaMeloni Misure come il coprifuoco, che limitano la libertà dei cittadini, in una Nazione libera e democratica non possono essere all’ordine del giorno. Anche se venisse spostato di un’ora, non cambierebbe nulla: #BastaCoprifuoco!
La mia intervista al @Corriere:
bit.ly/3n3pwo3pic.twitter.com/WxBy…
RT @GiorgiaMeloni Chiusure, limitazioni, finte riaperture, contraddizioni… i ristoratori sono stufi di scelte folli che distruggono quanto hanno costruito dopo anni di sudore e sacrifici pic.twitter.com/QWNE…
RT @GiorgiaMeloni Non è ragionevole per un’attività chiudere alle 22.00 e neanche per i cittadini che, anzi, rischiano di ammassarsi con orari così compressi. Continuare con il coprifuoco diventa pericoloso. Non deve essere nelle prerogative del Governo dire se i cittadini possono uscire di casa pic.twitter.com/xvhi…