Roma, 10 feb. (askanews) – “La maggioranza oggi in Senato è andata in frantumi sugli emendamenti al decreto che proroga lo stato di emergenza. Il governo è stato battuto per 3 volte su tre emendamenti”. Lo dichiara la vicepresidente vicaria del gruppo di Fratelli d’Italia al Senato Isabella Rauti.
“I tre emendamenti approvati contro il parere del governo – spiega – consentono in zona bianca le feste popolari e le manifestazioni culturali all’aperto, mentre gli altri due riguardano i collegamenti con la Sicilia, la Sardegna e le isole minori permettendo anche a chi è munito soltanto di green pass base di utilizzarli potendo far rientro al proprio domicilio”.
Conclude la Rauti: “Grazie a Fratelli d’Italia questo governo che sa solo mettere divieti illogici che restringono le libertà degli italiani, mentre nel resto d’Europa si ritorna alla normalità, e che ammazzano l’economia e le imprese, è stato messo davanti alle sue responsabilità ed è stato battuto. Per ora dall’Aula del Senato ma domani dal voto degli italiani”.
Adm 20220210T211455Z
- Biografia
 - Senato della Repubblica
- Quattro anni in Senato
 - Interventi in Aula Senato
 - Question Time
 - Commissione Difesa
 - Commissione diritti umani
 - Comm. inchiesta femminicidio
 - Comm. biblioteca e archivio
 - DDL
 - DDL prima firmataria
 - Interrogazioni
 - Interrogazioni prima firmataria
 - Mozioni
 - Mozioni prima firmataria
 - Inchieste parlamentari
 - Interpellanze
 - Intergruppi parlamentari
 - UIP Italia – Paesi Baltici
 
 - Comunicazione
 - Multimedia
 
Social network
Ministero della Difesa
				

















 










