Percorso:

Agenzia Nova – Vespucci: 100 mila visitatori per le due tappe della nave scuola della marina nel Lazio (2)

Roma, 06 giu – (Agenzia_Nova) – La sedicesima tappa del Tour Mediterraneo Vespucci ha avuto una copertura informativa di oltre 900 pubblicazioni tra quotidiani, siti, tv, radio e agenzie nazionali e locali, 17 milioni di visualizzazioni sui canali social del Tour Vespucci, oltre un milione di interazioni e la creazione di oltre 39.000 contenuti da parte degli utenti che, per commentare, hanno usato principalmente la parola “eleganza”. Dati che confermano il ‘fenomeno Vespucci’ gia’ consolidato nel corso del tour intercontinentale. Nel corso della 16ma tappa hanno raggiunto il “Villaggio in Italia” di Civitavecchia: il ministro delle Imprese e del made in Italy Adolfo Urso; il ministro dell’Agricoltura, della sovranita’ alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida; il ministro per le Disabilita’ Alessandra Locatelli; il ministro per gli affari europei, il Pnrr e le politiche di coesione Tommaso Foti; il sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri Alfredo Mantovano; il sottosegretario di Stato alla difesa Isabella Rauti; il segretario di Stato per l’agricoltura degli Stati Uniti Brooke L. Rollins; il capo di Stato maggiore della marina militare, l’ammiraglio di squadra Enrico Credendino; il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca; il sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri; il sindaco di Civitavecchia Marco Piendibene e Luca Andreoli, amministratore delegato di Difesa Servizi Spa, la societa’ in house del ministero della Difesa che realizza e supporta tutte le fasi dell’iniziativa. (segue)
(Rer)
NNNN
NOVA0354 3 POL 1 NOV CRO

Questa voce è stata pubblicata in Lanci d'agenzia - Sottosegretario alla Difesa, Lanci di agenzia.