Percorso:

Italpress – Canottaggio: Tizzano. Rauti “un onore averlo conosciuto”

ROMA (ITALPRESS) – “Sgomento e profondo dolore per la scomparsa di Davide Tizzano, presidente della Federazione Italiana Canottaggio e presidente del Comitato internazionale dei Giochi del Mediterraneo”. Così in una nota il sottosegretario alla Difesa Isabella RAUTI con Delega alla promozione delle attività sportive delle Forze Armate e socia benemerita della Federcanottaggio.
“Tizzano ha lottato in silenzio e con coraggio contro il male che l’affliggeva, continuando a lavorare e ad impegnarsi per il mondo dello sport, avviando progetti di cui – sapeva – non avrebbe potuto vedere la realizzazione. Un atleta e un campione, una persona generosa, innamorato dello sport e dell’impegno sociale.
Sono onorata di averlo conosciuto e di aver potuto condividere con lui qualche iniziativa remiera di carattere solidale e gli sono grata per il riconoscimento conferitomi nel marzo scorso”. “Alla moglie, ai figli, al mondo del Canottaggio e all’intera comunità dello sport italiano, le più sentite condoglianze”, conclude RAUTI.
(ITALPRESS).
glb/com
29-Dic-25 22:09
NNNN
ZCZC IPN 922
SPR –/T XQHS

Questa voce è stata pubblicata in Lanci d'agenzia - Sottosegretario alla Difesa, Lanci di agenzia.