Percorso:

La voce del patriota.it – Elezioni regionali in Puglia, Rauti (FdI): “Centrodestra compatto in Puglia, per Lobuono presidente”

«Il centrodestra in Puglia si presenta unito e compatto per portare anche in questa Regione il buon governo e per risollevarla e renderla più connessa, più accessibile, più attrattiva». Così il sottosegretario alla Difesa e senatrice di Fratelli d’Italia Isabella Rauti a Copertino (Lecce) durante l’incontro per Chiara Scalzi, candidata alle elezioni regionali in Puglia con Fdi, nella circoscrizione di Lecce, e con i militanti e i simpatizzanti del partito.

“Questa terra bellissima soffre per le promesse mancate della precedente amministrazione regionale; ha bisogno di collegamenti efficienti e di un piano del turismo coordinato con i Comuni, capace di valorizzare sia la costa che l’entroterra. È un potenziale che serve alla nostra economia, ai lavoratori, ai giovani che vogliono restare qui», ha dichiarato la Senatrice ricordando – infine – gli investimenti del Governo per il Sud, “locomotiva dell’Italia”.

Rauti ha ricordato i risultati ottenuti in questi tre anni di Governo Meloni: riforme, stabilità e crescita. “Al Sud – ha sottolineato- PIL e occupazione crescono oltre la media nazionale, gli investimenti in opere pubbliche sono cresciuti del 61% e le misure di decontribuzione prevedono oltre 7 miliardi di euro fino al 2030 per chi assume”.

[Fonte: www.lavocedelpatriota.it]

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna stampa, Rassegna stampa - Sottosegretario alla Difesa.