Appuntamento giovedì 13 in viale della Libertà. La candidata al consiglio regionale: “Non è un punto di partenza, ma la naturale prosecuzione di un cammino condiviso”
Il sottosegretario di Stato alla Difesa, la senatrice Isabella Rauti, farà tappa a Piedimonte Matese nel suo tour elettorale in Campania per il candidato governatore Edmondo Cirielli e, per l’occasione, sarà al comitato elettorale di Sara Petella, candidata alle prossime elezioni regionali nella lista Fratelli d’Italia.
L’appuntamento è per giovedì 13 novembre alle ore 18:30 presso il comitato elettorale di viale della Libertà. L’iniziativa di Piedimonte Matese è tappa centrale di una serie di incontri che Sara Petella sta tenendo sul territorio per presentare i punti del suo programma, e giovedì lo farà anche con l’intervento dei deputati Gimmi Cangiano e Marco Cerreto.
“Non è un punto di partenza, ma la naturale prosecuzione di un cammino condiviso. Con profondo amore per la mia terra e con la passione che da sempre anima il mio impegno, ho scelto di candidarmi a fianco di Edmondo Cirielli per continuare a servire e a difendere la mia comunità e dare voce a chi troppo spesso è stato lasciato ai margini”, ha dichiarato la candidata Petella.
[Fonte: www.casertanews.it]






























