Percorso:

L’Altra MantovA – La senatrice Rauti a un anno dall’elezione si confronta con i mantovani

Invito-Mantova-9-marzo-2019-1500PXMANTOVA, 08 mar. – Un anno fa Isabella Rauti è stata eletta senatrice di Fratelli d’Italia nel Collegio Uninominale di Mantova e sabato 9 marzo ha deciso di festeggiare insieme ai suoi elettori con un cocktail in programma al Caffè Borsa di Mantova, in Corso della Libertà 6 a Mantova, dalle 19 alle 21.

Un momento di festa, ma anche di confronto con i cittadini e un’occasione per fare un bilancio di quanto Isabella Rauti ha fatto e sta facendo per Mantova e i mantovani.

“Innanzitutto – spiega – ho mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale, e ribadita il giorno della elezione, di tornare sul territorio mantovano almeno due volte al mese. In secondo luogo sto rappresentando in Senato le esigenze e le istanze del collegio elettorale che mi ha dato fiducia”.

La Senatrice Rauti spiega il senso del momento conviviale di sabato 9 marzo al Caffé Borsa: “A distanza di un anno dall’elezione – dice – ho voluto riunire amici personali, militanti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia per valutare un anno insieme. Una valutazione in termini di attività e di impegno. Non solo una festa, quindi, ma anche un momento di valutazione dell’operato svolto”.

Per l’occasione verrà proiettato un video che è stato realizzato proprio per sintetizzare quanto fatto dalla Senatrice Rauti per Mantova in questo anno al Senato: “Ho inserito esclusivamente – precisa – le iniziative che riguardano il territorio di elezione. Mi sono battuta per le questioni infrastrutturali e per gli agricoltori, i cui territori sono stati colpiti dalle calamità naturali nel luglio 2018; ho ascoltato le richieste delle categorie produttive e partecipato a molte iniziative promosse dall’associazionismo no profit; ho preso parte alle più importanti celebrazioni civili e religiose e seguito le attività d’esercitazione del 4° reggimento di artiglieria contraerei, realtà militare di eccellenza presente sul territorio, e le celebrazioni delle principale ricorrenze locali”.

“Sono grata al territorio – conclude la Senatrice Rauti – anche per avermi consentito di praticare la mia attività sportiva preferita, il canottaggio, remando sul lago e lungo il Po. Un ringraziamento particolare a tutto il mio partito, Fratelli d’Italia, che è cresciuto e si è maggiormente radicato e si prepara alla tornata delle elezioni amministrative e alla competizione europea di maggio”.

[Fonte: www.altramantova.it]

Questa voce è stata pubblicata in Primo piano, Rassegna stampa Mantova.