Percorso:

Sala Conferenze del Consiglio, in via Poli 29 a Roma – Tavola Rotonda “Il Carcere come luogo di pena, le sue carenze, possibili soluzioni”

NOTA PER LA STAMPA

Lunedì 14 marzo la Consigliera Isabella Rauti, membro dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Lazio, prenderà parte alla Tavola Rotonda “Il Carcere come luogo di pena, le sue carenze, possibili soluzioni”, organizzata dall’Associazione Gruppo Idee e realizzata con il contributo del Consiglio regionale, che si terrà a partire dalle ore 15,30 presso la Sala Conferenze del Consiglio, in via Poli 29 a Roma.

Oltre alla Consigliera Rauti, alla Tavola Rotonda prenderanno parte la Consigliera regionale del Pdl Chiara Colosimo, l’Assessore regionale alla Sicurezza Giuseppe Cangemi, il Dott. Enrico Della Ratta Rinaldi – Magistrato di Sorveglianza, la Dott.ssa Maria Carla Novelli – Vice Direttore Nuovo Complesso Rebibbia di Roma ed il Dott. Federico Vespa – Giornalista e rappresentante dell’Associazione Gruppo Idee  Moderatore della Tavola Rotonda sarà il Dott. Gianluca Semprini – Giornalista SKY TG24.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi in agenda con Tag: .