Percorso:

Sabato 9 marzo, ore 19:00 – Incontro FDI “Un anno di te e di me”, Mantova, Caffè Borsa

Guarda la galleria fotografica

Mantova-4  Mantova-2

Invito-Mantova-9-marzo-2019-1500PXCredo di aver mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale e ribadita il giorno dell’elezione, ovvero di tornare sul territorio mantovano almeno due volte al mese e rappresentare in Senato le esigenze e le istanze del collegio elettorale che mi ha dato fiducia.
A distanza di un anno dall’elezione ho voluto riunire amici, militanti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia per valutare un anno insieme, in termini di attività e di impegno; non solo una festa ma anche un momento di valutazione dell’operato svolto.
Anche nel video realizzato per l’occasione compaiono alcune delle iniziative prese in questi 365 giorni da senatrice ed ho inserito esclusivamente quelle che riguardano il territorio di elezione.
Mi sono battuta per le questioni infrastrutturali e per gli agricoltori i cui territori sono stati colpiti dalle calamità naturali (luglio 2018); ho ascoltato le richieste delle categorie produttive e partecipato a molte iniziative promosse dall’associazionismo no profit; ho preso parte alle più importanti celebrazioni civili e religiose e seguito le attività esercitative del 4 Reggimento di Artiglieria Controaerei, realtà militare di eccellenza presente sul territorio, e le celebrazioni delle principale ricorrenze locali.
Sono grata al territorio anche per avermi consentito di praticare la mia attività sportiva preferita, il canottaggio, remando sul lago e lungo il Po. Un ringraziamento particolare a tutto il mio partito, Fratelli  d’Italia che è cresciuto e si è maggiormente radicato e si prepara alla tornata delle elezioni amministrative e alla competizione europea di maggio.

“Un anno di te e di me” – Elenco delle attività svolte sul territorio (Collegio 18)
[File pdf – 119 Kb]

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi in agenda, Eventi nel collegio elettorale di Mantova, Primo piano.