Percorso:

“Patto con le Donne” per Alemanno Sindaco – Chiusura della campagna elettorale

Guarda la galleria fotografica

Vista la grande partecipazione ed il successo che ha riscosso l’iniziativa di “Patto con le Donne X Alemanno Sindaco”, promosso dal Movimento “Città delle Donne”, abbiamo deciso, in occasione dei comizi di chiusura della campagna elettorale, di proseguire con la catena femminile  sul territorio, partecipando Venerdì  7 giugno ad alcune delle manifestazioni organizzate quel giorno.

A nostra disposizione ci sarà un Open Bus, con il quale raggiungeremo le piazze dove presenzierà il sindaco, percorrendo il seguente itinerario:

Ore 17.00 – Partenza dal Comitato Elettorale – Via Giano della Bella n°1
Ore 19.00 – Piazzale Kennedy
Ore 20:00 – Piazza Risorgimento
Ore 21.00 – Ostia, stabilimento balneare Venezia – Lungomare Amerigo Vespucci
Ore 23.30 – Rientro al Comitato Elettorale

Il bus può ospitare fino a 70 Signore, quindi per esigenze organizzative vi preghiamo di dare  Vostra adesione via email entro e non oltre Giovedì 6 giugno alle ore 14.00.

IMPORTANTE
Stiamo facendo una piccola raccolta di generi alimentari non deperibili (pasta, pelati, prodotti in scatola) per una signora (che si è rivolta alla Città delle Donne) in grave difficoltà e di cui abbiamo verificato l’effettiva situazione.
Chi lo desidera può lasciare la spesa al comitato elettorale, Via Giano della Bella 1, e noi provvederemo a consegnare tutto alla signora.

Un caro saluto e grazie per quanto avete fatto e ancora farete.

Staff Città delle Donne
Barbara e Isabella

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Eventi in agenda, Primo piano con Tag: , , .