Percorso:

Mercoledì 25 luglio, ore 18:30 – Nasce la Lista Civica per Roma – Terrazza del Pincio (Villa Borghese)


Guarda la galleria fotografica

Mercoledì 25 luglio, alle ore 18.30 sulla terrazza del Pincio (Villa Borghese) sarà presentata la Lista Civica “Rete Attiva per Roma” che parteciperà alle prossime elezioni amministrative del 2013 a sostegno della candidatura del Sindaco Alemanno. Nel mese di marzo è nata “Rete Attiva”, un’Associazione di associazioni, di comitati di quartiere e di circoli culturali, in rappresentanza dei tanti diversi interessi della società civile di Roma.
Adesso si tratta di fare un ulteriore passo avanti, ponendo le basi programmatiche ed associative di un sistema di liste civiche che deve portare donne e uomini della nostra città nell’Assemblea Capitolina e nei diversi Consigli Municipali.
Quest’iniziativa s’inserisce nel grande movimento di liste, fondazioni e associazioni che, in tutta Italia, sta rappresentando una spinta decisiva verso una nuova politica e verso una più forte partecipazionedei cittadini.
Tutti possono contribuire alla formazione della lista civica “Rete Attiva per Roma”, con suggerimenti al programma elettorale, con l’impegno diretto nell’organizzazione e, non per ultimo, proponendosi come candidati nelle liste.

Per ulteriori informazioni: www.reteattivaxroma.it

Questa voce è stata pubblicata in Eventi in agenda, Primo piano.