Percorso:

“Se hai sale in zucca vieni a donare!” – Consiglio regionale del Lazio – Via della Pisana, 1301 – Roma

Si comunica che l’Associazione Donatori Sangue e Volontari Personale Polizia di Stato – Onlus, di concerto con il Presidente del Consiglio Regionale Mario ABBRUZZESE e alla Consigliere-Segretario Isabella RAUTI, organizza la seconda giornata di donazione sangue presso detto Consiglio.
All’uopo sarà posizionata un’autoemoteca nel parcheggio antistante l’ingresso principale, dalle ore 08.00 alle ore 11.30, personale medico ed infermieristico del Centro Trasfusionale di riferimento unitamente allo scrivente accoglieranno tutti i Donatori.
La giornata in essere ha un duplice significato, quello di promuovere in sinergia con tutte gli Organi Istituzionali la cultura del “Dono” nei confronti dei cittadini e sopratutto nei giovani, affinchè si crei in ambito Regionale una coscienza trasfusionale, che dia speranza a quelle persone meno fortunate di Noi in attesa di una trasfusione che può salvargli la Vita.
Inoltre, sarà battesimo della campagna di sensibilizzazione e raccolta sangue denominata “Blood Brothers”, la quale, prenderà il via venerdi 21 ottobre presso Piazza Re di Roma, e ci vedrà nei prossimi mesi impegnati nelle più importanti piazze di Roma Capitale, per terminare con un evento in Piazza Campidoglio.
Si invita cortesemente la S.V. di voler divulgare al massimo la giornata di donazione di giovedi 20, tra i propri collaboratori e dipendenti del Consiglio, affinchè la stessa sia lustro e di esempio per tutti i cittadini.

Cordiali Saluti

Responsabile Advps
Carmelo Mandalari
Tel. 3317953046

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Eventi in agenda con Tag: .