Percorso:

Uto Ughi per Roma – Concerto di beneficenza dedicato al progetto “L’Ospedale a domicilio” di Viva la Vita onlus

Nell’ambito del festival Uto Ughi per Roma, che ha l’obiettivo di aprire la musica classica ai giovani e al grande pubblico, il Maestro Uto Ughi dedica un concerto di beneficenza all’associazione Viva la Vita onlus per finanziare il progetto l’Ospedale a domicilio, garantendo ai malati di Sla un servizio gratuito di diagnostica domiciliare.

Erminia Manfredi e l’associazione Viva la Vita onlus hanno il piacere di invitarvi all’evento musicale che avrà luogo:

Martedì 27 settembre, ore 21:00
Basilica di Santa Maria in Ara Coeli – Piazza del Campidoglio, Roma

Violino e Direttore Uto Ughi
Orchestra Giovanile Uto Ughi per Roma
Musiche di A. Vivaldi, F.J. Haydn, L. van Beethoven, W.A. Mozart

Per partecipare al concerto, è gradita una donazione minima di 50 € a persona per il parterre delle prime file, di 30 € per i restanti posti.

Per avere maggiori informazioni e per prenotare gli ingressi, vogliate cortesemente telefonare al numero (+39) 06 62275425 o inviare una mail a info@utoughi.wlavita.org

I biglietti cartacei saranno disponibili dal 10 settembre presso la sede operativa di Viva la Vita onlus in Roma, Via Sabotino 4 (zona Prati), dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.
Grazie alla disponibilità dell’Assessore alla Cultura del Comune di Roma Dino Gasperini, e soprattutto grazie alla Sanitaria Rosanna di Roma che doterà la Basilica di ausili mobili per abbattere le barriere architettoniche, è consentito l’accesso in Basilica anche alle persone in carrozzina.

Per avere maggiori informazioni è necessario contattare Viva la Vita onlus al numero 06 88978670.
Un gesto importante per chi ha bisogno, un’occasione per vivere una vera emozione.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi in agenda, Primo piano.