Percorso: Isabella Rauti > Lanci di agenzia > ANSA – Scritta contro Giorgia Meloni davanti ristorante a Ostia. La solidarietà da Fdi, nulla scalfirà il suo impegno

ANSA – Scritta contro Giorgia Meloni davanti ristorante a Ostia. La solidarietà da Fdi, nulla scalfirà il suo impegno

(ANSA) – ROMA, 02 GIU – Una scritta contro la presidente di FdI Giorgia Meloni, con accanto il simbolo della falce e martello e una sorta di molotov sono state trovate davanti a un ristorante di Ostia. E’ accaduto in via Bocche di Bonifacio.
“Amico di Giorgia… fascisti di m…” recitava la scritta.  Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia. Del caso si occupa il commissariato di Ostia. Sul posto anche la polizia scientifica per i rilievi.
“Da Fdi Roma solidarietà a Giorgia Meloni e netta condanna contro vile attacco, potenziale atto terroristico e auspichiamo che le autorità competenti sappiano individuare e colpire i responsabili. Episodi vigliacchi da chi cerca solo lo scontro politico anziché il sano confronto delle idee”, affermano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio, i consiglieri comunali Francesco Figliomeni e Lavinia Mennuni, Rachele Mussolini della lista civica ‘Con Giorgia’.
Solidarietà anche dalla vicepresidenza di Fratelli d’Italia al Senato, Isabella Rauti. “+ un brutto segnale che questo accada nel giorno della Festa della Repubblica e quando il centrodestra pacificamente ha dato voce in piazza al disagio di milioni di italiani. Alla nostra leader Giorgia Meloni va la nostra solidarietà, nella consapevolezza che nulla scalfirà il suo impegno che anzi sarà ancora più intenso che mai”.(ANSA).
YF1-RO
02-GIU-20 18:35 NNN

Questa voce è stata pubblicata in Lanci di agenzia.