Percorso:

alanews – Race for the cure, Rauti: “Ministero della Difesa sempre a sostegno manifestazione”

La sottosegretaria alla Difesa: “Intento quello di sensibilizzare” Cronaca (Roma). “La comunità scientifica e della ricerca chiama all’appello le istituzioni e le istituzioni rispondono, partecipando a questa festa di popolo che si svolge da 27 anni. Il ministero della Difesa è sempre presente, sia fornendo i supporti operativi logistici, sia partecipando attivamente con le squadre. Ogni forza armata ha la propria e la Marina ha aderito anche alla regata sul Tevere”. Lo ha detto Isabella Rauti, sottosegretaria alla Difesa, a margine della Race for the cure, l’evento podistico a sostegno della ricerca sul tumore al seno in corso a Roma. “L’intento – ha aggiunto Rauti – è quello di sensibilizzare e di ampliare la platea per una diagnosi precoce e investire sulla ricerca e sulla prevenzione. Siamo qui tutti insieme per un unico obiettivo”. (Marco Vesperini/alanews)

[Fonte: www.youtube.com]

Questa voce è stata pubblicata in Trasmissioni radio e TV, Trasmissioni radio e TV - Sottosegretario alla Difesa.