Percorso: Isabella Rauti > Dichiarazioni e commenti > Per fermare gli intrighi di Palazzo e restituire libertà al popolo sovrano firma e fai girare anche tu la petizione per chiedere “ELEZIONI SUBITO” e per dire “NO A GOVERNI CONTRO LA VOLONTA’ POPOLARE”

Per fermare gli intrighi di Palazzo e restituire libertà al popolo sovrano firma e fai girare anche tu la petizione per chiedere “ELEZIONI SUBITO” e per dire “NO A GOVERNI CONTRO LA VOLONTA’ POPOLARE”

PetizioneFDI

Stanno andando in scena “Le prove tecniche di inciucione, tra tutti quelli che non vogliono dare agli italiani la possibilità di scegliersi un governo con il voto.
Nuova #MaggioranzaDellaPoltrona M5S-Pd-Leu vota per rimandare più possibile elezioni. L’inciucio che unisce tutta la sinistra. Per FDI il popolo è sovrano: #ElezioniSUBITO per dare all’Italia un Governo che faccia ripartire economia e lavoro, garantisca sicurezza, difenda confini”.
Per fermare gli intrighi di Palazzo e restituire libertà al popolo sovrano firma e fai girare anche tu la petizione per chiedere “ELEZIONI SUBITO” e per dire “NO A GOVERNI CONTRO LA VOLONTA’ POPOLARE”.

https://www.fratelli-italia.it/elezioni-subito/

Questa voce è stata pubblicata in Dichiarazioni e commenti, Primo piano.