Percorso:

L’Altra MantovA – La senatrice Rauti al IV Missili e alla scuola di Casalmoro ristrutturata dopo sisma

CURTATONE/MANTOVA/CASALMORO, 23 nov. – La Senatrice di Fratelli d’Italia Isabella Rauti, eletta nel collegio uninominale di Mantova, venerdì 23 e sabato 24 novembre prenderà parte a una serie di iniziative in programma a Mantova, Curtatone e Casalmoro.

La Senatrice, in particolare, sarà presente alla visita del 4° Reggimento Artiglieria Controaerei “Peschiera”, alla presentazione del libro “Islam, una integrazione (im)possibile” in piazza delle Erbe, venerdì 23 dalle ore 19.45, e sabato 24, alle ore 16 alla Scuola Primaria di Casalmoro.

Venerdì la visita al 4° Reggimento Artiglierie Contraerei “Peschiera” inizierà alle 9.30 e si concluderà alle 12.30. Nel corso della mattinata Isabella Rauti prenderà parte al Saluto alla Bandiera di Guerra, visiterà il Museo di Reggimento e l’intera struttura. La visita si concluderà con la firma dell’Albo d’onore.

In serata, alle 19.45, la Senatrice Rauti, in qualità di Presidente del Centro Studi Pino Rauti, introdurrà la presentazione del libro “Integrazione (im)possibile – Quello che non ci dicono su Africa, Islam e immigrazione” dell’Onorevole Marco Zacchera, in programma all’Osteria delle Erbe, in Piazza delle Erbe 14, a Mantova. Dopo la presentazione si terrà una cena presso lo stesso ristorante.

Sabato 24 novembre, alle ore 16, Isabella Rauti parteciperà all’inaugurazione dei lavori di adeguamento antisismico realizzati alla Scuola Primaria di Casalmoro a cui seguirà la presentazione del volume “Corte Castello di Casalmoro. Storia e restauro di una dimora Quattrocentesca”.

[Fonte: www.altramantova.it]

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna stampa Mantova.