Percorso: Isabella Rauti > Rassegna stampa > il Resto del Carlino (ed. Ancona) – Centrodestra FDI, la visita della Rauti. «La famiglia al primo posto»

il Resto del Carlino (ed. Ancona) – Centrodestra FDI, la visita della Rauti. «La famiglia al primo posto»

Fratelli d’Italia porta ad Ancona la senatrice Isabella Rauti che ha incontrato i candidati e sostenuto Stefano Tombolini parlando di famiglia.

IL_RESTO_DEL_CARLINO_(ED_ANCONA)_13-05-2018

SERVIZI vicini alle famiglie e politiche sociali in sostegno a chi è residente ad Ancona da almeno cinque anni ed è un cittadino italiano. Fratelli d’Italia porta ad Ancona la senatrice Isabella Rauti che ha incontrato i candidati e sostenuto Stefano Tombolini parlando di famiglia. «Le risorse per i servizi sociali sono limitate e al primo posto Fdi pone il problema di come sostenere le giovani coppie con i figli – ha affermato il portavoce regionale Carlo Ciccioli – attraverso servizi di qualità a basso costo, esenzioni progressive per le basse e medie fasce di reddito fino alla gratuità e contributi per il supporto al ruolo dei genitori che lavorano, onde poter scegliere il part time». «Le politiche sociali devono permettere alle mamme lavoratrici di fare figli e alle coppie con entrambi i genitori occupati di poter contare sull’aiuto del pubblico» ha detto il portavoce comunale Angelo Eliantonio. Isabella Rauti ha sostenuto che «il programma della coalizione che sostiene Tombolini è la declinazione fedele di quanto Fratelli d’Italia sia riuscito a far inserire nei dieci punti cardine del centrodestra alle elezioni politiche del 4 marzo».

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna stampa.