Percorso:

HuffingtonPost – “Gianni mi ha tradita e mi ha dato la colpa. Le foto con la nuova fiamma? Un dolore e una mancanza di rispetto”

Isabella Rauti, ex moglie di Alemanno, racconta la fine del suo matrimonio: “L’hanno visto a cena con Scialpi e il marito. E c’era anche lei”

Img

“Il servizio evidentemente posato di Chi è stato un grande dolore e una mancanza di rispetto nei confronti della sua famiglia e nei confronti miei e di nostro figlio”. È evidentemente arrabbiata Isabella Rauti, quasi ex moglie di Gianni Alemanno (“Ci stiamo separando”) che dalle pagine de La Stampa racconta la fine del suo matrimonio.
“Mi sento molto tradita visto che la storia è iniziata a marzo scorso mentre io ero lontana da casa perché impegnata come Ufficiale della Riserva Selezionata dell’Esercito in una base Nato”.

Secondo quanto racconta ancora la Rauti, sarebbe stato proprio questo allontanamento da casa a spingere Alemanno tra le braccia dell’altra:
“All’inizio mi ha supportato, ma quando sono tornata a casa e ho scoperto che aveva un’altra mi ha rimproverato di averlo abbandonato. Una giustificazione che ricalca gli stereotipi diffusi nel Paese” .

Ma come ha scoperto il tradimento del marito? In maniera molto casuale. Racconta ancora la Rauti:
“È stato notato a cena a giugno con il cantante Scialpi e suo marito. E poi c’era lei. Lo aspettavo a casa per organizzare le nozze d’argento e mi ha detto che stava “estendendo” le sue amicizie. E dopo la mia insistenza ha confessato di avere una relazione da tre mesi con questa donna, appena diventata sua addetta stampa”.

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna stampa.