Percorso: Isabella Rauti > Comunicati stampa > “Fratelli d’Italia “E’ sempre più blu'” al livello nazionale – con oltre 200 nuove adesioni di amministratori, sindaci, consiglieri comunali e regionali – ed anche a Mantova”.

“Fratelli d’Italia “E’ sempre più blu'” al livello nazionale – con oltre 200 nuove adesioni di amministratori, sindaci, consiglieri comunali e regionali – ed anche a Mantova”.

37005734_1428715600606330_3913941342509596672_n

“Fratelli d’Italia “E’ sempre più blu'” al livello nazionale – con oltre 200 nuove adesioni di amministratori, sindaci, consiglieri comunali e regionali – ed anche a Mantova”.

Così in una nota la Coordinatrice regionale, Senatrice Daniela Santanchè, la Senatrice Isabella Rauti e la Consigliera Regionale Barbara Mazzali,  che annunciano le adesioni al Partito dei consiglieri comunali  Paola Bulbarelli, Catia Badalucco e Luca De Marchi, i quali nei prossimi giorni avanzeranno al presidente del Consiglio Comunale Allegretti la richiesta formale di costituire il gruppo consigliare di FdI presso il Consiglio Comunale di Mantova.

Paola Bulbarelli candidata sindaco nel 2015 e capogruppo della Lista civica “Paola Bulbarelli è Mantova” si unisce quindi a FdI insieme a Cata Badalucco anch’essa eletta con la medesima lista civica e a Luca De Marchi eletto consigliere comunale quale candidato sindaco per la Lista Civica “De Marchi per Mantova”.

“Il passaggio di importanti esponenti della politica mantovana evidenzia la crescente forza attrattiva del nostro movimento;  e premia il lavoro svolto  sul territorio e l’impegno del nostro gruppo dirigente. La crescita di Fratelli d’Italia continua , come annunciato nella
conferenza stampa del 4 maggio nella quale ,  nella quale si presentavano le adesioni  di Alessandro Beduschi Sindaco di Borgo Virgilio e Paola Mancini, consigliere ed assessore comunale di Castel Goffredo ; ma oggi – ribadisce la coordinatrice regionale Santanchè , che ha dato un impulso determinante per i nuovi ingressi – con l’imminente costituzione e , si sottolinea , per la prima volta , del Gruppo di Fratelli d’Italia nel  Consiglio Comunale del capoluogo , si registra un fatto politico di particolare importanza.
E, con il costante impegno sul territorio  – dichiarano il coordinatore provinciale
Matteo Masiello e la responsabile degli enti territoriali Barbara Fracassi – siamo convinti che la presenza del Gruppo consiliare di FDI,modificherà le dinamiche politiche cittadine ed i rapporti di forza in Consiglio.  Nelle prossime settimane , altri amici si uniranno al nostro progetto, ma già oggi è evidente a tutti che Fratelli d’Italia rappresenta una forza determinante nel panorama della politica mantovana”.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa, Comunicati stampa nel collegio elettorale di Mantova, Mantova, Primo piano.