Percorso: Isabella Rauti > Lanci di agenzia > 9Colonne – Conte, Rauti (FdI): Uniti a incontro per chiedere meno tasse e meno burocrazia

9Colonne – Conte, Rauti (FdI): Uniti a incontro per chiedere meno tasse e meno burocrazia

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

La senatrice di Fdi annuncia a 9Colonne che la coalizione di centrodestra andrà unita all’incontro col premier Conte per ribadire che “servono meno tasse e meno burocrazia” e di eliminare dal decreto Rilancio “tutto ciò che non serve, e inserire solo quello che serve concretamente e realmente al rilancio del Paese”

(9Colonne) Roma, 23 giu – “Alla fine degli Stati Generali, una passerella inutile di dieci giorni che si è conclusa senza proposte concrete, il premier Conte ha rivolto un invito alle opposizioni, che noi accettiamo sperando che non sia l’ennesima perdita di tempo e che le nostre proposte vengano prese in considerazione”. Così la senatrice di Fratelli d’Italia Isabella Rauti, intervistata da 9Colonne. “Andremo all’appuntamento come coalizione – spiega – perché come coalizione stiamo operando in termini di opposizione a questo Governo e come tale ci presentiamo alle lezioni regionali e amministrative di settembre, avendo tenuto tutti fede alla parola data nella composizione delle liste”. “Con questo clima di unità e di sintonia, nonostante alcune differenze su alcuni punti – prosegue la parlamentare di FdI – andremo a dire al premier che servono meno tasse e meno burocrazia”. Infine, secondo Rauti è necessario subito eliminare dal decreto Rilancio, che definisce “un mostro legislativo”, “tutto ciò che non serve e inserire solo quello che serve concretamente e realmente al rilancio del Paese”. (Sca / PO)
231636 GIU 20

Questa voce è stata pubblicata in Lanci di agenzia, Primo piano, Videomessaggi e videoclip.